❝ Senza radici si vola via❞
Lo Studio Legale dell’avv. Carla Zanelli prende forma a novembre 1998, tra Savona e Milano, all’insegna di un costante interesse per il diritto bancario, societario ed immobiliare, forse dovuto all’impriting del padre, il dottor Franco Zanelli, già professore di tecnica bancaria e finanziaria all’istituto tecnico Boselli di Savona, nonchè titolare di un avviato studio commercialista (sono gli anni 70,80,90) in Valbormida, terra ricca di piccole e medie imprese del savonese.
Nel 2017, dopo una lunga e consolidata esperienza professionale, maturata attraverso collaborazioni presso un importante studio legale di Milano, specializzato in diritto bancario e societario, la fondatrice, l’Avv. Carla Zanelli, per adeguarsi all’attuale informatizzazione e richiesta di specializzazione del proprio lavoro, crea un network multidisciplinare, intuendo la necessità di fornire a 360° le molteplici competenze, idee, iniziative e sinergie degli attuali componenti dello studio, in grado di rispondere alle esigenze sempre più complesse della propria clientela con competenza, puntualità, dinamismo ed entusiasmo.
Nello studio si applicano costantemente i principi di trasparenza, qualità, diligenza, correttezza, ascolto e riservatezza. Operando nel miglior modo possibile nei limiti del mandato e nel rispetto delle previsioni della Legge Professionale e della Deontologia Forense, anche a livello europeo.
Questi valori guidano ed orientano l’operato dell’Avv. Carla Zanelli e della propria rete di collaboratori con professionalità multidisciplinare, per un servizio il più possibile allineato alle capacità, alle esigenze ed alle aspettative dei propri variegati interlocutori.
Competenze complementari e sinergiche oltre ad identità di valori, visione, metodo ed obiettivi, sono fondamentali per la rete di professionisti dello Studio Legale Zanelli.
Per garantire alti livelli qualitativi ed il più rispondente allineamento al Cliente, tutti i Collaboratori dello Studio ed i Partner su specifici progetti, rispondono a requisiti di selezione preventiva, storicità e serietà operativa, alti livelli di specializzazione e conoscenza specifica di singoli istituti del diritto e nei campi di competenza. Si tratta di avvocati e liberi professionisti titolari di posizioni fiscali autonome.